Collaborazione DIRE-FARE-QUILTARE, Amann Mettler e Safarà Cucito

Collaborazione Safarà - DFQ - Mettler

Da oggi parte la nuova collaborazione tra Safarà – Cucito, DIREFAREQUILTARE e Amman Mettler

Buongiorno a tutti/e ! Inserisco qui un post degli amici Simo e Lele di Dire-Fare-Quiltare, il sito che si propone come leader nel patchwork italiano, che parla della nostra nuova collaborazione assieme ad Amann Mettler, i leader del filato per ricamo e cucito. Grazie a loro, presto proporremo nuovi tutorial per i nostri lettori, nuovi video, nuovi corsi e tecniche di cucito, per principianti e per i più esperti ! Seguiteli, sono bravissimi !!! :)

 ” Da oggi DIRE FARE QUILTARE inizia una nuova avventura!

Insieme a SAFARA’ CUCITO di Torino e insieme al gruppo AMANN METTLER tante novità!
Una collaborazione piena di creatività!
A breve potrete trovare i fantastici filati Mettler direttamente sul nostro sito www.direfarequiltare.it!
I bellissimi filati SERALON® che con la loro straordinaria flessibilità, l’elevata resistenza allo strappo e le caratteristiche di scorrevolezza fanno sì che questo filato sia un partner affidabile per qualsiasi creazione. Adatto a tutti i tessuti e a tutti i tipi di cucitura. È resistente alla stiratura, irrestringibile e mantiene la massima autenticità del colore. Massima affidabilità nella cucitura, non si spezza ed è particolarmente resistente all’abrasione. Conferisce alle cuciture una straordinaria elasticità, è adatto a creare cuciture lisce ed è caratterizzato da eccellenti caratteristiche di cura. Non serve alcuna regolazione della tensione. Grazie all’eccellente conformazione degli avvolgimenti consente di ottenere un profilo di cucitura regolare. Il filo è morbido e setoso al tatto e consente di realizzare cuciture dall’aspetto impeccabile.

E i lucentissimi POLY SHEEN! Questo filo persuade anche per la sua maggiore elasticilà e una resistenza allo strappo del 50% superiore a quella del rayon. Può essere utilizzato in qualsiasi applicazione e i suoi vantaggi sono messi in particolare evidenza nel caso dei tessuti sottoposti a forti sollecitazioni, come gli indumenti sportivi, per il tempo libero, per i bambini, nei capi in pelle e in quelli da lavoro, nei jeans, nella biancheria di spugna, nella biancheria del settore gastronomico e ospedaliero e altro ancora. Ha una resistenza allo strappo più alta del 50% rispetto a rayon e viscosa. Garantisce risultati di ricamo e cucitura eccellenti, senza il rischio che il filo si rompa. Il filato si può utilizzare senza problemi anche con le macchine più moderne e potenti. Conferisce ai ricami e alle cuciture decorative una durata straordinariamente lunga. Mantiene la stessa brillantezza del primo giorno. Disponibile nella più ampia gamma di colori, con ben 435 tonalità!!!

294068_STANDARD__DET_20131105

Che altro dirvi… li vedrete prestissimo nei miei progetti e vi garantisco che con questi filati farete centro!!!

Non ci sono commenti. Scrivi il primo! :)

Commenta