Come aggiornare le Designer Diamond e Ruby

Macchina per cucire Macchina per cucire e ricamare Designer Diamond Royale

Husqvarna Viking Designer Diamond Royale

Ciao a tutti ! Benritrovati con questo nuovo appuntamento con gli aggiornamenti per le macchine per cucire Husqvarna Viking Designer Diamond e Husqvarna Viking Designer Ruby.

Anche le ammiraglie di casa Husqvarna Viking hanno bisogno, di tanto in tanto, di qualche aggiornamento per migliorarne le caratteristiche e per non renderle mai vecchie e sempre superfiammanti !

Vediamo ora nel dettaglio come effettuare l’aggiornamento :

Per prima cosa, installate i driver della macchina per cucire sul PC, se non li avete già installati. Dove li trovate ? Nel CD in dotazione con la vostra macchina ( 5D Driver Communication, dove trovate anche il 5D QuickFont e il 5D Organizer ). Molto importante questo primo passaggio, altrimenti la macchina non verrà riconosciuta in alcun modo dal PC. Tips : i software sono anche liberamente scaricabili dal sito di Husqvarna Viking a questo link .

Scaricate ora l’ultimo aggiornamento sul sito della Husqvarna Viking nella sezione degli aggiornamenti. Molto importante : scaricate il file giusto per la Vostra macchina. Sembra banale, ma se avete una Ruby, scaricate il file per Ruby, se avete una Ruby DeLuxe, scaricate il file per Ruby DeLuxe. Non scaricate files per Ruby DeLuxe per aggiornare una Ruby normale e non aggiornate una Diamond con files per Diamond Royale o Diamond DeLuxe! Tips : consigliamo di prelevare l’aggiornamento sul sito americano, sempre aggiornatissimo. Il file che scaricherete è zippato, quindi decomprimetelo sul Desktop ( per semplicità ).

Sewing-situation

Vi troverete un eseguibile con un nome tipo HVDD o HVDR ( dipendentemente da che tipo di macchina state per aggiornare ). Collegate la macchina al PC con un comune cavo USB ( entrambe le macchine ne hanno già uno in dotazione ). Ora, doppio clic sull’eseguibile, seguite le istruzioni e aggiornate la macchina ! ;)

Attenzione : Safarà e il Suo Staff non si assumono responsabilità per un non corretto utilizzo dei file aggiornamento delle macchina per cucire o per un non corretto utilizzo di queste informazioni. Pur sapendo che l’aggiornamento è molto semplice e veloce da effettuare, consigliamo agli utenti meno esperti di portare la macchina dal loro Rivenditore di fiducia. Troverete sicuramente mani più esperte che faranno l’aggiornamento in maniera rapida e veloce al posto vostro.

Buon divertimento da Safarà – Tutto per il Cucito !

 

 

Non ci sono commenti. Scrivi il primo! :)

Commenta