Arriva il Natale, regala una macchina per cucire: Singer Curvy 8763

Macchina per cucire Singer curvy 8763

Oggi parliamo di una nuova e avveniristica macchina per cucire, che finalmente risolverà quelle piccole difficoltà che solitamente si possono incontrare quando ne compriamo una. Infatti la Singer Curvy 8763 nasce per facilitare al massimo tutti i processi di utilizzo della macchina, dall’infilatura della bobina inferiore ( sistema brevettato Drop & Sew™ ) all’infilatura del filo superiore ( sistema brevettato SwiftSmart™ ) .

Infatti, da oggi, sarà un gioco da ragazzi infilare facilmente e sempre correttamente la macchina. Vediamo nel dettaglio queste importanti novità, con anche tanti video ( in inglese ) che ci aiuteranno anche visivamente.

Il primo video, ci mostra quanto è semplice infilare la macchina per cucire, con il nuovo sistema SwiftSmart™, che riduce i passaggi del filo ad uno solo, e infila automaticamente l’ago, con la semplice pressione di un dito.

Avete visto che semplice infilare l’ago con la Singer Curvy 8763 ? E non è tutto. Sono tante le novità presenti in questa macchina, che ricalca in tutto e per tutto, le novità inserita anche nella ” sorellina maggiore ” la Singer Modern Quilter 8500Q . Come per esempio, il sistema di infilatura facilitata della bobina inferiore : dimenticate i tortuosi giri che il filato deve fare attorno alla bobina della vostra attuale macchina per cucire. Con il sistema Drop & Sew™ tutto questo diverrà solo un lontano ricordo :)

Le più esperte lettrici di questo articolo, si saranno accorte che il crochet non è il solito crochet oscillante, bensi’ un robusto e silenzioso crochet rotativo che permette la cucitura perfetta di tutti i 30 punti presenti nella macchina.

Nei 30 bellissimi punti in dotazione, sono incluse anche due asole in un solo passaggio, veloci e semplici da realizzare, adatte ad utenti più esperte, ma semplici da creare anche per chi si cimenta con il cucito per le prime volte.

Anzi: la Singer curvy 8763, proprio per la facilità di utilizzo, è una delle macchine più ” Smart ” sullo scenario odierno, ottima per chi comincia a cucire, ma adatta anche alla Clientela più esigente.

Se non avete ancora scelto il Vostro regalo di Natale, sbrigatevi : il numero di macchine per cucire a questo prezzo è assolutamente limitato e prima ordinate e prima sarete certi di avere questo gioiellino sotto l’albero di Natale !

Tanti Auguri e … buon cucito ! :)

 

Non ci sono commenti. Scrivi il primo! :)

Commenta