La Proposta d’acquisto ?

Safarà è lieta di offrire a tutta la propria eccezionale clientela, la possibilità di acquistare macchine per cucire ad un prezzo ancora inferiore di quello esposto ! Come ? Molto semplice : cerca la Tua macchina per cucire nel nostro catalogo, individua bene se è lei la macchina di cui hai veramente bisogno o se è la macchina che da tanto tempo sogni !

Fatto?

Bene! Hai preso la decisione di acquistare proprio quella, ma il prezzo ti blocca? Quella determinata macchina da ricamo ti fa impazzire, ma spendere tutti quei soldi ti sembra veramente eccessivo?

OK! Siamo qui per Te !

Accedi al nostro sito con l’ indirizzo mail e la Password utilizzate al momento dell’iscrizione. Se non sei ancora registrato, registrati. E’ tutto completamente gratuito. Clicca sul tasto ” PROPONI TU IL PREZZO ” che trovi nella descrizione di ogni prodotto del nostro catalogo. Inserisci ora, nel campo ” LA TUA OFFERTA ” quanto sei disposto a spendere per quel prodotto. Schiaccia il tasto ” OFFRI “. Se la Tua offerta verrà accettata dal nostro Staff, sei ad un passo dall’acquisto del prodotto, ad un prezzo davvero speciale: una volta ricevuta la mail che ti conferma l’avvenuta accettazione della Tua proposta, entra nel Tuo account, nella sezione ” Proposte d’acquisto ” e clicca sul tasto ” Concludi l’acquisto “. Semplice, no ?

Se hai qualche dubbio, non esitare a contattarci allo 0114160512 : un nostro incaricato commerciale ti darà tutte le istruzioni dettagliate e le informazioni che ti necessitano !

Sei ancora li’ che ci pensi ???

INDICAZIONI AGGIUNTIVE

Tutte le macchine per cucire sono NUOVE, IMBALLATE, dotate di REGOLARE RICEVUTA FISCALE o FATTURA su richiesta.

Buon Acquisto…Al ribasso! Le macchine per cucire vendute con la formula ” Proposta d’acquisto ” sono esattamente le stesse che vengono vendute con il nostro normale sistema di e-commerce. Su tutte queste macchine per cucire valgono le garanzie offerte dalla casa o le eventuali aggiunte offerte da Safarà Cucito. Ogni macchina per cucire o qualunque altro oggetto venduto ad un prezzo inferiore rispetto a quello esposto, rientra nella normale trattativa di vendita possibile anche all’interno del nostro punto vendita. Effettuare una ” Proposta d’acquisto ” non vuol dire acquistare sicuramente il prodotto: l’offerta può essere accettata, soggetta ad una controproposta o rifiutata . Nel caso di offerte rifiutate, il Cliente può effettuare un numero infinito di proposte aggiuntive. Per ogni informazione, non esitate a contattarci al numero 0114160512.

Buon acquisto su www.safara-cucito.it !