Punto copertura: la praticità di Baby Lock EUPHORIA BLC4

Punto copertura: la praticità di Baby Lock EUPHORIA BLC4

baby lock euphoria punto copertura

Grazie alla praticità di questo strumento firmato Baby Lock, fare il punto copertura ai tuoi capi sarà un gioco da ragazzi. Dimentica le giornate trascorse a scervellarti per un orlo e cancella pure il numero del sarto. Scopri insieme a noi Baby Lock EUPHORIA BLC4!

Finiture professionali

Perfetta per la maglieria attiva e i progetti di home décor, Baby Lock EUPHORIA ti permette di scegliere tra un punto copertura triplo, largo o stretto e un punto catenella, con tutti i tipi di tessuti, anche i più complessi. Non finisce qui, la sua professionalità si riscontra anche nell’ExtraordinAir Threading, l’infilatura automatica degli aghi e nell’Automatic Thread Delivery, che permette di inserire gli aghi in qualunque ordine per essere pronti a cucire senza regolazioni della tensione. 

Caratteristiche e accessori

Ma veniamo al sodo: cosa caratterizza EUPHORIA BLC4? 

Illuminazione

Questa macchina per punto copertura dispone di un’illuminazione a tre LED che permette una chiara visualizzazione di tutti i colori: un aspetto che la rende adatta anche a utilizzatori con difficoltà alla vista. 

Piano cucitura e ginocchiera

L’ampio spazio di cucitura consente di lavorare comodamente a progetti di grandi dimensioni, senza doversi adattare, così come la ginocchiera che aiuta a sollevare il piedino premistoffa permette di lavorare mantenendo entrambe le mani libere. 

Strumenti per la cucitura 

Grazie al crochet oscillante è possibile inserire fili decorativi speciali e pesanti, mentre il sistema di tensionamento permette di aumentare o diminuire la tensione del filo attraverso una comoda manopola. Ma non è tutto. Grazie all’esclusivo looper drive system che impedisce al crochet di disallinearsi o di andare fuori tempo, la tua macchina è maggiormente protetta da danni nel lungo periodo.

Si può dire che Baby Lock abbia portato il differenziale a un altro livello: aggiungendo un meccanismo di griffa a singola unità il trasporto risulta più forte e la raccolta più coerente su tutti i tipi di tessuto. 

Sicurezza

La penetrazione verticale dell’ago è una delle caratteristiche che rendono EUPHORIA ancora più pratica ed affidabile: gli aghi posizionati in questo modo cuciono direttamente dall’alto al basso, proteggendo il tessuto dal rischio di danneggiamento ed evitando la flessione dell’ago.

Inoltre, il sistema di sicurezza della macchina non le consente di attivarsi fin quando lo sportello anteriore e quelli laterali non siano chiusi e il piedino premistoffa non sia abbassato. 

 

Non stai più nella pelle all’idea di provare EUPHORIA BLC4? Scoprila nel nostro store ad un prezzo competitivo! La trovi proprio qui.

Non ci sono commenti. Scrivi il primo! :)

Commenta