Juki HZL-29Z : Resistente, robusta, economica !

Juki HZL-29Z : Resistente, robusta, economica !

Macchine per cucire Juki hzl-29z

Abbiamo provato per Voi un’altra Juki ( quante sorprese da queste macchine per cucire del Sol levante ! ). La macchina per cucire testata oggi è la Juki HZL-29Z ( sorellina della HZL-27Z, stesse caratteristiche ma colori diversi ).

 

GUARDA IL VIDEO DELLA MACCHINA PER CUCIRE JUKI HZL-29Z

 

La prima cosa che notiamo è la compattezza della macchina per cucire : ideale per chi ha a disposizione in casa o in laboratorio piccoli spazi, la Juki HZL – 29Z, pero’, non sacrifica la potenza e la silenziosità: il test sul Jeans è spettacolare ( a breve il Video sul nostro canale youtube ). Abbiamo provato la macchina su uno spessore di jeans a 8 strati, e non abbiamo riscontrato ( con ago da jeans montato ) nessuna difficoltà. Merito delle griffe a 7 ranghi di cui le Juki, anche le più basilari come questa, sono sempre dotate. Stupisce anche la presenza ( ad un prezzo così piccolo ) dell’infilaago automatico che riduce, e di molto, il tempo per infilare l’ago.
Tra l’altro, la macchina è dotata anche di braccio libero, molto comodo per cucire, per esempio, gli orli dei pantaloni o le maniche e i colletti delle camicie.

Macchina per cucire Juki-hzl29z-cDal punto di vista tecnico, è interessante notare come tutta la struttura interna sia interamente in ferro, in modo da stabilizzare la macchina stessa in fase di cucito. 5 anni di garanzia, un prezzo interessantissimo e la possibilità di aggiungere tantissimi accessori, rendono questa macchina per cucire un’ottima scelta sia per chi inizia a cucire, ma anche per chi necessita di una macchina per cucire robusta, con un occhio al portafoglio.

Safarà Internet Staff

Non ci sono commenti. Scrivi il primo! :)

Commenta