Juki HZL – K65 : cucito semplice e facile

Juki HZL – K65 : cucito semplice e facile

macchina per cucire juki hzl k65

Macchina per cucire Juki HZL-K65

Parliamo oggi di una delle macchine per cucire elettroniche più carine e funzionali presenti nel nostro negozio : la Juki HZL-K65. La K65 si presenta compatta, robusta, e, anche a prima vista, molto semplice nell’utilizzo. Niente menù, niente scelta complessa dei punti, niente concessioni a fronzoli inutili : in puro stile giapponese, essenziale e funzionale, la K65 presenta una tastiera di scelta rapida dei punti ( quicklink ) dai quali selezionare velocemente i 20 punti presenti.

Macchina per cucire Juki HZL-K65

Tastierino con scelta veloce dei punti

Tra di loro anche 4 asole automatiche, per velocizzare ancor di più le operazioni di cucito.
Sempre frontalmente, si trovano due ” cursori ” per allargare e allungare i punti : anche qui, facile, semplice, veloce.

Simpatica caratteristica della Juki HZL – K65 ( caratteristica che ritroviamo anche nella sorellina maggiore, la Juki HZL – K85 ), è la possibilità di cucire senza pedale, solo con la semplice pressione di un tasto ! Incredibile, vero ? Guarda questo Video :

Inoltre, in questo momento, Safarà – Tutto per il cucito include in questa macchina, anche un generosissimo kit di 15 piedini JUKI del valore di 149 € , che da la possibilità di cucire praticamente tutto nel migliore dei modi possibili ! Allora, che aspettate ? ;-)

Non ci sono commenti. Scrivi il primo! :)

Commenta